Organic
Contenuti digitali
Brand Identity
Progettazione grafica
Packaging
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/11/124020057_2432801313695141_8111076240109885545_n.jpeg?fit=1024%2C684&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/loghi.gif?fit=1024%2C1024&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/Vasetto-SubimAge-vasetto-crema-1.png?fit=1000%2C1000&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/supreme.gif?fit=909%2C909&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/SublimAge-box-alto.png?fit=1000%2C1000&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/SublimAge-composizione.png?fit=1024%2C585&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/11/product.gif?fit=1200%2C1200&ssl=1)
Studio e packaging
La comunicazione di Organic non si limita alla semplice presentazione della “bellezza” dei suoi prodotti, ma mira anche a trasmettere un’emozione tattile e sensoriale. La progettazione del packaging è stata attentamente studiata per massimizzare la percezione della qualità del prodotto.
Particolare attenzione è stata dedicata alla struttura del packaging, che è stata concepita per esaltare al massimo le caratteristiche di eccellenza del prodotto. La “texture” della scatola è ottenuta attraverso una tecnica di stampa precisa, che, quando applicata alla grafica appropriata, riesce a riprodurre fedelmente le forme grafiche desiderate.
In questo modo, ogni dettaglio del packaging di Organic diventa una componente essenziale per comunicare non solo l’estetica, ma anche la qualità intrinseca e l’attenzione al dettaglio che caratterizzano la linea di prodotti. La scelta accurata della stampa contribuisce a conferire al packaging una dimensione tattile e visiva unica, evidenziando l’impegno di Organic nel fornire un’esperienza completa e coinvolgente per i suoi consumatori.
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/essenza-ricca1.png?fit=1000%2C1000&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/11/essenzaricca.gif?fit=909%2C909&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/11/TopView-BOX-Essenza-Ricca.png?fit=500%2C500&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/Essenza-Ricca-composizione.png?fit=1024%2C576&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/11/Boccetta-Sacred-Axo-NOTSCALED.png?fit=500%2C500&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/sacred.gif?fit=909%2C909&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/Sacred-pipetta.png?fit=1000%2C1000&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/supreme_cover.png?fit=1024%2C585&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/Boccetta-prospettiva.png?fit=1000%2C1000&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/skinpeel.gif?fit=909%2C909&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/skinpeel-scatola-aperta.png?fit=1000%2C1000&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/Skinpeel-prospettiva.png?fit=1024%2C585&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.lionbrand.it/wp-content/uploads/2022/12/Refine-composizione.png?fit=1777%2C1000&ssl=1)